IL NOSTRO STAFF

Siamo un gruppo di Trainer formati nelle migliori organizzazioni di PNL Internazionali.

Lavoriamo a stretto contatto con PMI e Multinazionali offrendo loro formazione in ambito HR (Risorse Umane) e Sales (formazione forza vendite).

Trasmettiamo le capacità e gli strumenti per migliorare la comunicazione, la leadership, la sicurezza personale in ambito privato e professionale. 

Usiamo le strategie delle migliori scuole internazionali di PNL come la NLP Society (Richard Bandler), la NLP Academy (John Grinder e Michael Carrol), il NAC (Anthony Robbins), la NLP University (Robert Dilts).

www.pnlcibernetica.com 1.jpg
ceretto.jpg

AVV. ALBERTO CERETTO

Fondatore , formatore e coach

Formatosi negli Stati Uniti e a Londra, è uno degli unici italiani al mondo, ad essere stato certificato Trainer in PNL direttamente dai co-fondatori della Programmazione Neuro Linguistica, il Dott. Richard Bandler e il Dott. John Grinder.
Dal 2016 è tra i pochi trainer al mondo ad essere stato nominato NLP Coaching Trainer dalla Society of NLP americana per la formazione e nomina di nuovi Coach in Programmazione Neuro Linguistica. 

Creatore del metodo "Vendita di Eccellenza" ha scritto tre libri sulla PNL e vendita. Ex Avvocato Civilista, Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane, atleta professionista in sport da combattimento, oggi lavora in ambito commerciale e a fianco di persone, sportivi, imprenditori, manager e professionisti per aiutarli ad esprimere al meglio le proprie potenzialità. Dal 2003 hanno apprezzato il suo lavoro professionisti, manager e gruppi quali Hilti Spa, Ronchi Verdi Spa, ENI, Telecom Spa e molte altre aziende della PMI italiana.

Si è formato con: John Grinder (NLP), Richard Bandler (NLP), Chris Vos (negoziazione FBI), Jordan Belfort (vendita, Straight line persuasion), Anthony Robbins (NAC, Coaching), Geffry Gitomer (vendita), Robert Dilts (NLP), Michael Carroll (NLP), Lon Safko (merketing e digital), John e Cathleen La Valle (NLP), T.Harv Eker (public speaking), Owen Fitzpatrick (NLP), Tad James (NLP), Robin Sharma (leadership), Robert Cialdini (persuasione), William Ury (persuasione e negoziazione), Michael Carrol (NLP & Coaching).

Albino Fernadez.jpg

ALBINO FERNANDEZ

Coach e formatore

Trainer di PNL Codice Classico e New Code formatosi direttamente alla ITA (International Trainers Academy) e alla NLP Academy di John Grinder, Carmen Bostic S.Clair, Michael Carrol.

Alcune delle sue qualifiche:
– NLP New Code Trainers Training – ITANLP
– NLP Trainers Training – ITANLP
– NLP COACH NEW CODE – ITANLP
– NLP NEW CODE – ITANLP
– Licensed NLP COACH – SNLP
– Licensed Master Practitioner of NLP – SNLP
– Neuro Hypnotic Healing – ITANLP
– Health NLP – SNLP
– Modelling a Master, Stephen Gilligan
– Charismatic Communication NLP-NTI
– Social Panorama – Lukas Derks
– Virginia Satir – Human Validation Model
– Business, Live e Executive – ECA-ICI
Mentore 2018/2019/2020/2021: Assistente diretto nelle formazioni di: John Grinder, Carmen Bostic e Michael Carroll.

manlio.jpg

MANLIO MATTIA

Coach e formatore

Trainer di PNL formatosi presso la  ITANLP e la NLP Academy di John Grinder, Carmen Bostic e Michael Carrol. Facilitator in active meditation, formatore in O.D.H.A. e creatore della tecnica L.E.M. (Life emotional mapping).

Si è formato con John Grinder (NLP), Michael Carroll (NLP), Carmen Bostic S. Clair (NLP), Marco Paret (ipnosi e coaching), Osho, NLP Society (Practitioner e Master Practitioner).

massimo d'aversa.jpg

MASSIMO D'AVERSA

Coach e formatore

Ingegnere, Trainer di PNL formatosi negli Stati Uniti e a Londra con i primi corsi tenuti da Richard Bandler e Paul Mc Kenna. E' stato nominato NLP Coaching Trainer dalla Society of NLP americana per la formazione e nomina di nuovi Coach in Programmazione Neuro Linguistica. 

Lavora al fianco di industriali ed imprenditori del terziario che hanno forti vincoli normativi da gestire, grande complessità dei processi interni ed esigenze imperative da parte dei loro clienti.

Forma da molti anni imprenditori che hanno necessità di preparare nuovi responsabili e renderli autonomi, competenti, determinati, e con migliori abilità relazionali. Soprannominato "l'ingegnere dei risultati". 

Si è formato con Richard Badler, Paul Mc Kenna, John La Valle, Kathleen La Valle, Anthony Robbins, Robin Sharma, Joseph Mc Lendon III, William Ury, Tad James,